martedì 15 ottobre 2013

Là dietro

Sono due settimane di salute un po' opaca e che non sono più andato a lezione. Mi sono tolto dall'abbraccio di T, almeno per questo tempo che il destino ha voluto. In realtà stasera avrò un'operazione di chirurgia odontoiatrica e un passo sarà fatto.
Domenica notte ho avuto un sogno erotico intenso e lucido. Il mio eros da ancora qualche segno di vita, come se udissi saltuariamente qualche fioco rantolo.
Il calare contingente della passione per il tango ha permesso il manifestarsi e l'ascolto di altro.
Le passioni sono totalizzanti.

3 commenti:

  1. Le passioni (e con questo non intendo solo ciò che attiene alla sfera erotico/sentimentale, ma anche gli interessi nei più svariati campi, culturali e non) sono ciò che ci rende vivi e curiosi, desiderosi di sperimentare il reale, e che ci fa crescere dentro.
    In bocca la lupo per l'intervento !!!!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco all'augurio di John per l'intervento!

    RispondiElimina
  3. x John Barish:
    In questa pagina sono stato conciso anche per mancanza di tempo. Forse mi sarebbe piaciuto di più sottolineare che solo quando la passione corrente, quella del tango, ha allentato il suo... abbraccio :) allora solo allora il mio eros ha dato un timido segno: esisto ancora anche io.
    Le passioni ci fanno sentire vivi, anzi, vivissimi, ma passano come rulli compressori sopra tutto il resto. Sei assuefatto ad emozioni così forti che il lato introspettivo o altri aspetti del carattere a tinte meno forti svaniscono.
    Tu stai meglio?

    x John Barish:
    x Spirito Libero:
    Grazie per il pensiero.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.