martedì 19 agosto 2014

Area ursina

(Legge arborea)
Io sto con l'orsa Deniza.
L'orso è in via di estinzione, quella madre ha tentato di proteggere i propri cuccioli, da'sti cazzo di homo sempre di più e sempre più invadenti.
Definire ampie aree di Natura protetta, possibilmente integrale. Entri a funghi, a caccia, per alpinismo, per legna? Lo fai a tuo rischio e pericolo. Fine.
Deumanizzare e rinaturalizzare ampie parti del pianeta. Invece piazzano un nuovo ristoro qui, un nuovo servizio navetta lì (economia pseudo verdognola).
I bipedi non solo se ne stanno in mezzo ai coglioni di tutto il resto ma hanno Il Grande Cancro, l'energia che permette loro di usarne molta per attività varie come andare per boschi a rompere le ovaje a orse e cuccioli loro. Se il tizio e altri tot miliardi dovessero zappare la terra per mangiare qualcosa la sera non avrebbero tempo e voglia di vagare nei boschi degli orsi e di tutto ciò che non sia homo.
Piccola mente scadente, questa è area ursina, se non ti piace vai a Riccione o in piazza del duomo, non romper loro i koglioni. Entri a tuo rischio e pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.