martedì 21 ottobre 2014

Distraendo - 2

(Distraendo)

Grillo ha espulso il sindaco betoniere di Comacchio. Ci sono poche e semplici regole, alcuni punti programmatici.
Non ti va? Fonda il tuo movimento Sei Comete e non spendere un solo secondo dentro questo orribile movimento per il quale sei stato eletto. Non c'è alcun obbligo di militanza nel M5S. Veramente. Non c'è alcuna necessità di "democrazia" interna. Grillo bene che usi e continui ad usare il pugno di ferro se vuole garantire un minimo di correttezza, di limpidezza nei rapporti con gli elettori e differenziarsi dall'orribile miscuglione putrefatto di inciuci, presenzialismo, doppitriplidecupli incarichi, correntismo, pseudorimestaggiinterni, voltagabanismo, programmi smentiti in atti opposti a quanto si era proposto per ottenere la delega, all'oscuro degli elettori, carrierismo, familismo, affarismo, etc. che caratterizza i partiti. Avevo sentito il sindaco betoniere a La Zanzara è già un giovane politicante, parla come essi.

2 commenti:

  1. anche questa volta d'accordo con Lorenzo. sono veramente preoccupato.

    RispondiElimina
  2. "L'idea di democrazia diretta in questo contesto scadente è agghiacciante. Ma Grillo e Casaleggio tentano di ..." il resto qui.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.