giovedì 18 agosto 2016

Distrazione, reazione


Ieri _mlero affermava che la polemica sul burkini (v. qui) è una distrazione di massa. Perché il problema non è il burkini ma il burka. Ovviamente le ho fatto presente che ha solamente spostato lo sguardo di un poco, è rimasta nello spazio della distrazione.
Noi siamo passati da Oriana Fallaci, femminista che si tolse il velo con fierezza davanti a Khomeini (cosa sulla quale potremmo discutere, visto che ella era in Persia e non in Italia) e la femminista di plastica autoantagonista Laura Boldrini che si vela e va omaggiare il tempio della misoginia.
Distrazione comunque in cui il burkini e il femminismo di plastica, la mistica, la catechesi e l'apologia "ricchezze, doni, opportunità, gioiosi fratelli, pagatori di pensione, modelli di vita per voi 'gnoranti razzisti, piccoli borghesi locali e inferiori" sono solo tessere di un mosaico.
Perché il problema è l'islamizzazione in atto.
Semplicemente qui non dovrebbero esistere che pochi lavoratori ospiti islamici, con il divieto assoluto di culto in pubblico, senza alcuna possibilità di ricongiungimento, con il divieto, per le donne islamiche, di avere figli pena il rimpatrio immediato. Sei qui per lavorare a tempo, se c'è richiesta e non per insediare una comunità ostile. I lavoratori ospiti dovrebbero firmare un patto civile in cui accettano, esplicitamente i nostri valori e, rinunciano a qualsiasi forma egemonica culturale, nelle forme, procedure, segni, simboli altrettanto esplicitamente elencate e vietate.
Il problema non è il burkini o la macellazione halal o la poligamia, il nijab: il problema è che questi segni vengono imposti alle comunità invase come segno di egemonia, di presa di potere progressiva, di marcatura del territorio, sono sintomi del problema, non il problema.
Ovviamente per i problemi gravi e complessi, bisogna reagire radicalmente, su più fronti, a breve, medio e lungo termine: la polmonite non si affronta solo limitandosi a controllare il pallore o la febbre.

Ancora, ieri, dicevo che quando la feccia (i vari Lerner, Boldrini, Vendola, i collaborazionisti di medio livello) quelli della catechesi al pensiero unico, quella che omette molte mezze verità spiacevoli (qui, qui, ad esempio) vivrà negli inferni - banlieue che hanno creato, farà la coda in sale di aspetto di ambulatori sovraccarichi dalla massa di nuovi gioiosi fratelli, viaggerà la notte sui bus delle fantastiche periferie multiculturali che hanno creato, allora potrei studiare i loro comportamenti.

Per il momento abbiamo l'interessante cartina tornasole della reazione dei kompagni milionari di Capalbio, che fanno gli accoglientisti con le vite degli altri. A questi merdical chic è scappata qualche reazione anche solo un po' meno ipocrita.
tornando dal Trentino, lunedì sera, a Rai Radio3, GR delle 18:45, solito passaggio del papa cattocomunista che sbrodolava, a Lecce, se ricordo bene, la solita catechesi dei "ponti, di ricchezze, doni, opportunità, gioiosi fratelli, crescite" (io mi chiedo a che livello di dissociazione dalla realtà questi siano arrivati, siamo alla demenza completa) e la macchiettistica , in pochi secondi, di ridurre Salvini e un suo punto politico al folklore di una divisa "rubata" alla Polizia.
La propaganda è talmente smaccata da essere cretina per cretini.

8 commenti:

  1. Oggi sarò più tonto del solito ma... mi sfugge il senso.
    Con "gente in fila, allineata" intendi le code, nei paesi ex comunisti, per i beni di prima necessità dsitribuita dagli organi della castalia, i vari Partito Comunista? Ma non capisco il "coperta", le code erano all'aperto.
    Forse non ho capito proprio un tubo.

    RispondiElimina
  2. > oppure dissimula, mente e afferma di adeguarsi alle leggi italiane

    Leggevo, tempo fa, in un sito identitario di divulgazione di corano e summa (divulgazione nel miglior senso ovvero quello che se conosci ciò che c'è scritto non puoi che divenire critico e quindi consapevole del problema) che è esplicitamente previsto, da uno di quelle due scritture, che gli islamici possano dissimulare e pure allentare e violare temporaneamente alcune disposizioni e usi islamici se questo può essere utile a "bucare le difese", e quindi alla sottomissione e all'islamizzazione dì territori e conunità non (ancora) islamici.

    In altre parole corano o summa prevedono l'ambiguità come sistema per eludere o allentare o inibire le difese delle comunità da sottomettere.

    RispondiElimina
  3. "...gente in fila, allineata e coperta..."

    Almeno la sboldrina e c. hanno la "scusante" di professare il buonismo e l'accoglientismo a oltranza perchè hanno un certo tipo di tornaconto, mentre questi lo fanno o perchè sono dei coglioni che aderiscono alla moda creata dalla kasta sinistroide o perchè devono aumentare il numero dei "like" e dei "follower", mentono sistematicamente dicendo quello che non pensano solo per ricevere i commenti di approvazione dai loro amichetti e riempirsi la bocca di belle parole. Tutti ipocriti e imbecilli con una vita tristissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo oggi sono quasi arrivato all'alterco con un pirla che ha tirato in ballo ancora la questione delle suore. Come se tutte le donne cristiane avessero dato i voti...

      Elimina
  4. che è esplicitamente previsto, da uno di quelle due scritture, che gli islamici possano dissimulare e pure allentare e violare temporaneamente alcune disposizioni e usi islamici se questo può essere utile a "bucare le difese": il cosiddetto kitman.

    Totalmente, inesorabilmente vero.

    Un libro che devo leggermi a riguardo è questo: The Captive Mind di Czesław Miłosz.

    RispondiElimina
  5. Grazie Nuvoletta per la citazione del cosiddetto Kitman.
    Leggendo la pagina di critiche e obiezioni a quella pagina, mi pare di capire che esistono usi e procedure correlate o simili, come la Taqiya.

    RispondiElimina
  6. Letto.
    Ma scusa, non è chiaramente scritto da qualcuno al soldo del PD che vuole mettere le spalle al muro parte di chi gli mette i bastoni tra le ruote?
    Chi ha scritto una cosa simile (visto che anche si firma) deve essere ben protetto.
    O no?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.