giovedì 10 agosto 2017

Faccetta bianca

  • Se tu dall'altipiano guardi il mare,
    Bianchetta che sei borghese e schiava,
    Vedrai in sogno i barconi arrivare
    Neri fratelli arrivaron e le liberava.

    Faccetta bianca, bell’europea
    Aspetta e spera che già l’ora si avvicina!
    fratello nero vicin e nuovo re,
    noi te daremo un’altra legge e un altro te.


I piani di industrializzazione, di ingegnerizzazione sociale in grande sono dunque palesi.
Le farneticazioni sono del predicatore invasato Eugenio Scalfari. Le possiamo riassumere in due parole: "Faccetta bianca". Essi sono dei razzisti fenomenali. Un manifesto basato sull'apologia, celebrazione e implementazione della razza unica.

Questi ugualisti fondamentalisti predicano  accoppiamenti, incroci, esperimenti di zootecnia umana e culturale. Manca solo l'apprezzamento dell'eccezionale prolificità delle fattrici africane e asiatiche e l'apologia esplicita della stupro di massa di quelle meschine, inferiori, schifose europee piccole borghesi ignobili da parte dei meravigliosi, muscolosi, funky fratelli migranti, vivi, vivaci e apportatori di sangue superiore e nuova bellezza rispetto a voi Untermenschen europei di razza bianca.
Uno solo dei pastori importanti di masse e come tale ragiona ovvero pecore come mezzo di produzione e oggetto di miglioramento genetico, di aumento quantitativo, di incroci, di nuove selezioni  e razze (*).
Pol Pot, Stalin erano dilettanti e non erano travisati, avevano l'uniforme militare, erano senza stola sacerdotale.
Pazzi criminali con la hybris moralisticheggiante. i razzisti anti sono i più pericolosi, sono i razzisti estremi.

1 commento:

  1. Fino a poco tempo fa non poche razze italiane bovine e suine erano quasi estinte (alcune sono di fatto scomparse e poi reinventate) sostituite da una razza unica, rispettivamente la Frisona olandese e la Large White.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.