martedì 2 gennaio 2018

Cistite da viaggio di nozze

Sono stati quasi tre giorni di eros, in molte (non tutte, ovviamente) sue forme. A metà di stamattina ci siamo fermati: _relli, in milonga, venerdì, mi diceva che con il suo nuovo moroso "brutto e vecchio" ci sono i fuochi d'artificio e che le è venuta la cistite da viaggio di nozze.
Ora, _civa ha la cistite da viaggio di nozze: siamo usurati.
Ieri, il primo di gennaio, per la prima volta ha avuto un orgasmo vaginale. Per alcune donne è ordinario (A-Woman ce li aveva multipli, con ejaculazione, anche) per altre, clitoridee, non lo è affatto. I limiti del corpo cambiamo nel tempo: non possiamo più scofanare le quantità pazzesche di cibo che divoravamo trent'anni fa e domenica ser, San Silvestro, con mille mila cibi squisiti, da amici, è stato un mosaico alimentare che l'ha provata - un poco anche io - nonostante ci fossimo un po' controllati. Certamente io scopo molto meglio ora di trent'anni fa._civa è brillante, con una mente curiosa e un corpo da sballo. Ella figlia per bene di una democristianicissima famiglia, ha chiaro in testa che vuole conoscere, provare alcune cose, capire come funziona il suo corpo, la sua mente.
Benvenuta. Io mi accendo con la curiosità femminile. La vedevo iniziare a chiudere gli occhi e a gemere, con il nuovo cuneo medio che avevo comprato per lei. Sfidare i propri limiti e godersi le nuove frontiere, le nuove sensazioni, la risacca di scintille, dall'ano, al pavimento pelvico alla mente e ritorno.
In questi giorni avevamo tempo, mi ero riposato, avevo le batterie cariche. Come nel tango, come osservava _zzz, come nella vita, libertà è respons-abilità. Se dedichi attenzioni e impegno all'eros, questo ti gratifica. Se sei gratificato, puoi dedicarti alla partner che, al centro delle tue attenzioni, si abbandona. Ieri l'ho inculata o, meglio, è successo insieme, per mutua volontà, io l'ho penetrata un po' il resto lo ha fatto lei, spingendo il suo sedere piano e con decisione, verso di me, allargandosi. Califano lo aveva cantato quel processo fantastico del lasciar fare a loro.
Abbandonarsi scriveva Toni Bentley. Lo smontare i freni, l'espandersi non sono processi deterministici, non lo sono affatto. Sono processi spiraliforni, ad alta inefficienza, lentezza.
Ella ora ha la cistite, ma la pelle idratata, sorride, è nel lettone che fa la maglia coi ferri. Una donna che ha goduto, che è stata onorata, come si dice nel tantra e anche in Sicilia, irradia energia, bellezza, sprizza di sesso e vita da ogni poro, diventa una femmina sessuale e terribilmente attraente.
Io sono egoista e mi godo tutto questo. Dovrei essere umile e invece mi godo l'essere stato un buon provocatore, un buon majeuta.
Ora mi alzerò e andrò a preparare un buona cenetta, dopo il buon pranzo di oggi. Cose semplici e complicate, compresa una cistite da viaggio di nozze.


5 commenti:

  1. Quando si fa del gran sesso ne beneficia tutto il corpo, si ha come una luce nuova

    Un inizio d'anno così è senza dubbio di buon auspicio

    P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. _civa era tutta radiosa, angelica, sorridente domenica sera. Ieri un po' meno, proprio per la cistite.
      Ci sarebbe da dire sulle battutacce da camionisti e meccanici che, quando vedono una un po' triste e storta, nervosa, le augurano una buona dose (terapeutica) di ca__o.
      Anche i luoghi comuni, più retrivi o volgari, hanno un senso, una parte di verità.

      Elimina
    2. A proposito, ero venuto a curiosare a casa tua ma era chiusa. Più tardi verrò a vedere se tu abbia riaperto o meno.

      Elimina
    3. Riaperto, non so ancora per quanto in verità

      Elimina
    4. Ohibò, Pippa!
      Passa questo momento "metamorfico" e tieni aperto il tuo diario. Con meno pagine, se non vengono, per il momento.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.